Press & Media

Associazione Tenace

Associazione Tenace è apartitica, aconfessionale, non ha scopo di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociale.
L’Associazione intende perseguire finalità di utilità e solidarietà sociale ed umana
attraverso attività promozionali, di sensibilizzazione e tramite la realizzazione di programmi specifici. Tali programmi saranno mirati anche alla cultura del benessere sociale.
L’Associazione vuole essere uno strumento per supportare le famiglie di ogni tipo,
aiutandole ad affrontare le sfide quotidiane delle genitorialità con creatività, positività e consapevolezza. Pertanto, l’Associazione intende informare, promuovere e divulgare una cultura che valorizzi la genitorialità e gli aspetti ad essa correlati.