Associazione Tenace

Come contribuire

Contribuisci alle attività di Associazione Tenace

Associazione Tenace è apartitica, aconfessionale, non ha scopo di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociale.
L’Associazione intende perseguire finalità di utilità e solidarietà sociale ed umana
attraverso attività promozionali, di sensibilizzazione e tramite la realizzazione di programmi specifici. Tali programmi saranno mirati anche alla cultura del benessere sociale.
L’Associazione vuole essere uno strumento per supportare le famiglie di ogni tipo,
aiutandole ad affrontare le sfide quotidiane delle genitorialità con creatività, positività e consapevolezza. Pertanto, l’Associazione intende informare, promuovere e divulgare una cultura che valorizzi la genitorialità e gli aspetti ad essa correlati.

Il modo più semplice per supportare le attività e iniziative di Associazione Tenace è quello della donazione liberale. I fondi raccolti saranno interamente destinati alle attività dell’Associazione.

Puoi effettuare una donazione in due modi:

Carta di Credito o Paypal

Bonifico Bancario

Tramite bonifico bancario, utilizzando questi dati:

Deutsche Bank
IBAN: IT84V0310401625000000203387